Macchina nastratrice per scatole "Entry level" economica...
Il nuovo infaticabile Robot fasciapallet entry level Rob...
Wrapman: il robot fasciapallet piu' economico del mercat...
Robopac, leader mondiale nel settore del packaging, spec...
Il 3 maggio 2022 Robopac Machinery ha tenuto "Feel the F...
Si è svolta il 10 settembre 2019, la riunione biennale mondi...
Packaging Premiere con la sua terza edizione in programm...
Da maggio 2024, proponiamo in offerta confezionatrice te...
Proponiamo in offerta confezionatrici termoretraibile a ...
Da marzo 2024 proponiamo in offerta fasciapallet avvolgi...
Proponiamo in offerta confezionatrice termoretraibile a ...
09/05/2022
Si è svolta da l 3 al 6 maggio, l'edizione 2022 di IPACK-IMA presso il polo fieristico di Rho - Milano. La manifestazione segna il ritorno in presenza di espositori e visitatori. Si propone come punto di incontro tra la domanda e l’offerta delle tecnologie di processing, le soluzioni e i materiali di packaging.
IPACK-IMA è stata la più importante fiera del processing & packaging a svolgersi in presenza nel 2022 dopo molto tempo. In questo periodo il settore del packaging non si è mai fermato, con un fatturato complessivo che si attesta a 8.435 milioni di euro e un + 8% rispetto al 2020 – secondo gli ultimi dati Ucima -. E, anche nei momenti più difficili, è sempre stato vicino ai propri clienti. La capacità delle aziende di riorganizzarsi in termini di sicurezza e flessibilità ha reso possibile la continuità delle produzioni.
Come ogni manifestazione, Robopac era presente con il proprio stand, il più grande dell'evento, che è stato progettato per avere due sezioni che hanno presentato, attraverso la simulazione di una vera e propria linea di produzione, le funzionalità delle tecnologie e le loro integrazioni: da un lato il mondo delle soluzioni automatizzate e, dall’altro, quelle delle macchine semiautomatiche.