Macchina nastratrice per scatole "Entry level" economica...
Il nuovo infaticabile Robot fasciapallet entry level Rob...
Wrapman: il robot fasciapallet piu' economico del mercat...
Robopac, leader mondiale nel settore del packaging, spec...
Il 3 maggio 2022 Robopac Machinery ha tenuto "Feel the F...
Si è svolta il 10 settembre 2019, la riunione biennale mondi...
Packaging Premiere con la sua terza edizione in programm...
Proponiamo in vendita nastratrice per scatole Robopac mo...
Proponiamo in offerta confezionatrice Skin Pack (fissagg...
Da maggio 2024, proponiamo in offerta confezionatrice te...
Proponiamo in offerta confezionatrici termoretraibile a ...
04/02/2016
Il 6, 7 e 8 settembre si è tenuta a Gualdicciolo (R.S.M.) l'inaugurazione del nuovo stabilimento Robopac: il più evoluto e moderno al mondo nel settore produttivo di macchine per imballaggio.
L’inaugurazione dell’innovativo stabilimento Robopac di San Marino è il punto d’arrivo di un percorso orientato ad innalzare tutti gli standard Robopac, dall’efficienza della produzione alla qualità dei prodotti. Al tempo stesso è il punto di partenza di una nuova fase che vuole diffondere a tutto il gruppo questo slancio verso l’eccellenza, passaggio obbligato per raggiungere l’obiettivo finale: continuare a essere i numeri 1 al mondo!
Presenti oltre 250 distributori provenienti da ben 54 paesi.
Come ha ben ricordato il presidente Alfredo Aureli nel suo intervento di inaugurazione, è “grazie al grande senso di responsabilità dimostrato dai nostri collaboratori” che l’azienda ha deciso di non cedere alle “sirene” dei paesi di nuova industrializzazione ma di continuare ad investire sul territorio.
Questa centralità delle persone e del territorio, che rende unico il Gruppo Aetna, è stato riconosciuto anche dai Capitani Reggenti nell’udienza privata del 6 settembre e dai Segretari di Stato all’industria e al lavoro Marco Arzilli e Francesco Mussoni durante la cerimonia di inaugurazione del giorno successivo.
Non meno emozionante è stata la giornata dell’8 settembre, riservata ai collaboratori Aetna e alle loro famiglie. È stato un evento “intimo” e senza pubblicità, perché era giusto e importante concederci un momento tutto per noi. È stata una giornata esaltante che ha reso tutti consapevoli di essere parte di un unico Gruppo e di appartenere a una famiglia grande e vincente.