Marchio Letizia Macchine s.r.l.
da oltre 40 anni...

Dal 1960 nel settore macchine e materiali per imballaggio e confezionamento.

 
Facebook YouTube Contattaci

 

  • Promozioni
  • Eventi
  • Usato

 

Nastratrice economica trascinamento laterale

Nastratrice economica trascinamento laterale


Macchina nastratrice per scatole "Entry level" economica...

Continua >>

 

Robot fasciapallet economico serie MASTER PLUS

Robot fasciapallet economico serie MASTER PLUS


Il nuovo infaticabile Robot fasciapallet entry level Rob...

Continua >>

 

Robot fasciapallet manuale Wrapman

Robot fasciapallet manuale Wrapman


Wrapman: il robot fasciapallet piu' economico del mercat...

Continua >>

 

Reggiatrice a banco, reggiatrice ad arco, confezionatrice a campana, fasciapallet

Reggiatrice a banco, reggiatrice ad arco, confezionatrice a campana, fasciapallet


Fino al 31 marzo 2024 presentiamo i seguenti articoli in...

Continua >>

 

 

Robopac Dealer Meeting - 03 maggio 2022

Robopac Dealer Meeting - 03 maggio 2022


Il 3 maggio 2022 Robopac Machinery ha tenuto "Feel the F...

Continua >>

 

Robopac Dealer Meeting 2019

Robopac Dealer Meeting 2019

Si è svolta il 10 settembre 2019, la riunione biennale mondi...

Continua >>

 

Packaging Premiere - Il lusso esclusivo sbarca a Milano

Packaging Premiere - Il lusso esclusivo sbarca a Milano


Packaging Premiere con la sua terza edizione in programm...

Continua >>

 

Netcomm FOCUS food - 17 novembre Milano palazzo mezzanotte

Netcomm FOCUS food - 17 novembre Milano palazzo mezzanotte


L'e-commerce genera più di 16 milioni di consegne al mes...

Continua >>

 

 

Immagine decorativa di Eventi

Robopac Dealer Meeting - 03 maggio 2022

03/05/2022


Il 3 maggio 2022 Robopac Machinery ha tenuto "Feel the Future", il Dealer Meeting che l'azienda ha organizzato a Fiera Milano durante IPACK-IMA, l'evento di riferimento internazionale per il settore dell'imballaggio e della trasformazione. A questa speciale riunione hanno preso parte 250 distributori da tutto il mondo, giunti a Milano per conoscere in anteprima le ultime e interessanti novità di Robopac Machinery.

La grande affluenza dell'evento, tradotto in 4 lingue diverse, ha superato le aspettative e ha trasmesso la forte voglia collettiva di ripartire verso sfide ancora più competitive.

Durante la mattinata, Enrico Aureli, Amministratore Delegato del Gruppo, Gianluca Buschi, Sales and Marketing Manager di Robopac Machinery, e Federico Spallino, Direttore Generale di Robopac, hanno dato il benvenuto a tutti i partecipanti, ribadendo l'importanza di investire in tecnologia, innovazione e sostenibilità.

"Ci sono nuove opportunità che il futuro ci riserva, e il nostro Gruppo ha tanta voglia di crescere e di poter supportare tutti voi con nuovi input e nuovi prodotti per un mercato fortemente dinamico - ha esordito l'Ing. Enrico Aureli durante l'incontro - anche in questo periodo complesso che abbiamo dovuto attraversare, il Gruppo ci ha dato la possibilità di investire in soluzioni sempre più performanti e sostenibili, perché è nei momenti difficili che noi imprenditori diamo il massimo, per uscire dalla crisi con nuove energie e nuove idee.

In questa direzione, il mondo delle soluzioni di packaging di fine linea ha visto un vero e proprio incremento del modello Industria 4.0, con un'accelerazione verso l'automazione che ha spinto il management a puntare sulla digitalizzazione. Un focus importante e driver della giornata è stato dato anche al tema della sostenibilità. A tal proposito, nel pomeriggio il Dealer Meeting si è spostato presso lo stand dell'azienda a IPACK-IMA: qui, un "Touch and Feel" sulle novità presentate da Robopac Machinery ha dato concreta testimonianza della direzione dell'azienda sammarinese volta a coniugare le più alte standard tecnologici con i principali criteri di ecosostenibilità, a favore di un'evoluzione capace di guardare al futuro con visione e competitività.

Al termine della presentazione, il Presidente del Gruppo Alfredo Aureli è salito sul palco per ringraziare tutti i rivenditori presenti: "A voi rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti perché è grazie a voi che il valore e la qualità di Robopac raggiunge con successo tutti i nostri clienti e si impone sui più importanti mercati internazionali.Crediamo ed investiamo con costanza ed impegno in Ricerca e Sviluppo per poter realizzare prodotti sempre più performanti e sostenibili, potendo anche dare la massima soddisfazione ai clienti, ci occupiamo di insieme a voi per offrire la massima riduzione dei costi e una continua implementazione tecnologica.Questo lavoro di squadra, questa squadra è fatta da voi, e con voi continuiamo a guardare sempre più avanti'.

Insieme ad Alfredo Aureli, anche Enrico Aureli e Valentina Aureli, CEO di Robopac, hanno condiviso il momento conclusivo:

“La capacità di Aetna Group di crescere e innovare è stata ulteriormente confermata dalle risposte che la nostra organizzazione ha dato in questo ultimo periodo: innovazioni nel segno della sostenibilità e aumento delle performance dei prodotti, una forte presenza fieristica e una gestione strategica del mercato”, ha rilasciato Valentina Aureli. “Questo ci permette di alimentare una filosofia di gruppo capace di integrare territorio e globalità, mantenendo l'attenzione alle persone e quindi ai clienti e ai rivenditori come elemento trainante per un costante aggiornamento industriale”.

Al termine di quello che si è rivelato un grande evento, durante la cena sono stati premiati 27 rivenditori che lavorano con Robopac Machinery da più di 25 anni. Un importante riconoscimento voluto da tutto il Gruppo per sottolineare il lavoro svolto insieme e l'affidabilità dimostrata negli anni da collaboratori capaci di valorizzare il marchio Robopac.

  • Immagini

Immagini non ancora diponibili, per qualsiasi informazione potete contattarci tramite la pagina Contatti.

 
 

Letizia Macchine s.r.l. - Via Provinciale delle Brecce 49, 80147 Napoli Zona Ind. le - P.IVA 07776050630 - Tel. 0815590245 - Tel./Fax 0815591807

Privacy | Mappa del sito | Credits

© 2024 Tutti i diritti riservati. - Abbiamo ricevuto 6272548 visite.